Le Normative della Ricerca Clinica: dal 2001 ad oggi - Edizione 2025

Include la spedizione del libro in formato cartaceo a casa

Omaggio esclusivo

Acquistando il videocorso ricevi in omaggio la copia cartacea del Libro direttamente a casa

"Le Normative della Ricerca Clinica: dal 2001 ad oggi"

Il Libro è uno strumento utilissimo per chi opera nel mondo della Ricerca Clinica, con una panoramica completa sulle normative applicabili in Italia dal 2001 ad oggi.

Oltre al formato elettronico (PDF scaricabile), potrai ricevere gratuitamente la copia cartacea: una guida tascabile sempre a portata di mano.

A chi è rivolto

A chi lavora già in Ricerca Clinica, o a chi possiede una conoscenza di base nel settore e desidera approfondire le tematiche normative.

Le Normative della Ricerca Clinica

PDF scaricabile
Copia cartacea omaggio

Attenzione

Con l'acquisto riceverai il formato PDF scaricabile.

Copia cartacea

Compila il form dopo il pagamento. Solo indirizzi italiani.

Il Docente

Stefano Lagravinese

Stefano Lagravinese, PhD

Direttore Scientifico e Trainer · ClinOpsHub

Laureato in biotecnologie mediche nel 2004, si innamora della ricerca clinica durante il dottorato di ricerca e decide di diventarne un accanito sostenitore. Dopo aver lavorato per diverse CRO internazionali come CRA, ha fondato il corso di formazione in ricerca clinica "Missione CRA" (formando ad oggi oltre 2200 corsisti) e la piattaforma di e-learning Formazione Nel Farmaceutico.com. Dal 2019 è Direttore Scientifico di ClinOpsHub, CRO incentrata sulla gestione di studi clinici, qualità e audit GCP, patient recruitment, farmacovigilanza e formazione. Dal 2019 è coinvolto nell'organizzazione di programmi formativi e nella realizzazione di training specifici nel settore della ricerca clinica.

🏢 ClinOpsHub 🔬 Clinical Operations 💊 Ricerca Clinica 📋 GCP & Training

Le sessioni del corso


  Modulo per la spedizione del formato cartaceo del Libro “Le Normative della Ricerca Clinica: dal 2001 ad oggi” - Edizione 2024
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione
  Pdf scaricabile del Libro “Le Normative della Ricerca Clinica: dal 2001 ad oggi” - Edizione 2024
Disponibile in giorni
giorni Dopo la tua iscrizione

Domande frequenti

Riceverò fattura per l'acquisto?

FormazioneNelFarmaceutico.com utilizza la piattaforma e-learning americana Teachable che non prevede il rilascio della fattura. Tuttavia, al termine della procedura di acquisto, il sistema ti invierà automaticamente una ricevuta indicante il prodotto da te acquistato ed il relativo importo che potrai presentare al tuo commercialista.

Attenzione: se desideri dedurre il costo, inserisci in fase di acquisto la tua Ragione sociale e la tua partita IVA nel campo "Ragione sociale e partita IVA" nella sezione "Indirizzo di fatturazione". Se non effettui questa operazione prima dell'acquisto non potrai più ricevere la ricevuta con la tua intestazione.

Hai altre domande?

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento

Seguici sui social

© FormazioneNelFarmaceutico.com by ClinOpsHub Learning Division